Eh si, è da un bel po’ che non pubblico nulla qui sul blog o sui social, ma ora ci riproviamo e torniamo: meglio di prima si spera, su Valigiadipendente!

valigiadipendente

Sono state settimane e mesi pieni, in cui sono cambiati i ritmi ed in cui ho, non troppo misteriosamente, perso il tempo che prima dedicavo al blog.

Basta treni e basta viaggi infiniti per andare al lavoro uguale basta tempo da dedicare al pubblicare articoli su viaggi e gite fuoriporta.

E’ da prima delle mie vacanze estive che non pubblico nulla: nel mentre ho fatto un viaggio tra Puglia e Basilicata, uno tra Sicilia e Lampedusa ed diversi weekend fuori porta.

valigiadipendente

Mi riprometto, pian piano, di tornare ad aggiornare il blog: me lo riprometto e spero che la mia determinazione mi aiuterà :-).

Mi piace scrivere dei miei weekend fuori porta, dei miei viaggi, vedere che qualcuno legge gli articoli ed essere utile. Certo, le visualizzazioni non salgono in modo esponenziale come uno vorrebbe, ma per far crescere un blog ci vuole costanza, impegno e soprattutto tempo.

Vediamo come andranno i prossimi mesi, nel mentre mi godo questi ultimi weekend estivi sognando nuovi viaggi per questo fine anno e per il prossimo.

valigiadipendente

E voi, dove siete stati questa estate?

Vedo Instagram ancora pienissimo di foto di viaggi fantastici in posti bellissimi e la mia mente viaggiatrice aggiunge sempre più luoghi alla mia wish-list.