Chi sono

Sono Claudia, ho quasi 30 anni, abito vicino a “quell’altro ramo del lago di Como”, amo viaggiare ed organizzare viaggi che ancora non ho fatto, ma che spero di fare.  Sono laureata in design degli interni, ho fatto corsi di grafica, qualche stage in studi di architettura (sfruttatori!) e ora lavoro in un’azienda facendo interni in senso alquanto lato.

Ho una vita “normale” tra lavoro, palestra, uscite, weekend fuori porta, alti e bassi.

Mi piace mangiare (sushi, pizza, pistacchi e tutto ciò che fa ingrassare), la moda (su instagram e pinterest soprattutto) e il design (le cose poco utili in particolar modo). Amo Youtube, i video di viaggi (quelli relizzati con la GoPro sono il massimo), Instagram, non mi piace Facebook e non capisco Twitter. Sono super curiosa, mi piace buttarmi sempre in cose nuove, ma ci metto un’eternità prima di prendere una decisione anche banale.

L’idea di aprire un blog nasce come valvola di sfogo, dalla necessità di creare qualcosa che mi renda entusiasta e che inglobi una delle mie più grandi passioni: i viaggi.

Diciamo che secondo me la vita è migliore con un volo prenotato e una valigia da fare

Sono all’inizio di questa avventura, spero di migliorare sempre di più e per questo tutto il blog sarà in continua evoluzione.

Per ricevere informazioni, darmi suggerimenti o semplicemente solo contattarmi, fallo qua sotto